Top

Endermologika Trifasica

Thomas Tai / Endermologika Trifasica

Endermologika Trifasica

Endermologika

MASSAGGIO ENDODERMICO ASPIRATO

Il Trattamento con ENDERMOLOGIKA è una tecnica di massaggio meccanico non invasivo che stimola in profondità i tessuti e aumenta i flussi circolatori favorendo la risoluzione di diversi inestetismi sia diffusi che localizzati che si manifestano a prescindere dallo stile di vita di ognuno.

Consigliata a…

  • Donne e uomini con accumuli adiposi resistenti che solitamente si depositano su fianchi, addome, cosce
  • Donne soggette a cellulite per prevenirla o contrastarla
  • Donne in età da menopausa che saranno soggette ad accumuli adiposi su girovita, schiena e braccia
  • Chi presenta aspetto a buccia d’arancia

I risultati…

MODELLA il corpo grazie alla ridistribuzione del grasso soprattutto su quelle zone più difficili da ridurre, il modellamento avviene con o senza associazione di perdita di peso. MODELLARE per le donne vuol dire curve al posto giusto e per gli uomini è dire addio alle antiestetiche maniglie dell’amore.

RIDUCE in modo determinante la massa corporea favorendo lo snellimento che non è temporaneo poiché il trattamento attiva il metabolismo cellulare che innesca un’azione lipolitica e contrasta la formazione di nuovi accumuli adiposi, quindi i risultati raggiunti si mantengono nel tempo.

RIGENERA le fibre di collagene ed elastina, elementi fondamentali per la pelle. La stimolazione di queste fibre consente di avere un effetto lifting della pelle che dopo poche sedute appare levigata, luminosa, compatta e soda.

Come funziona…

E’ un vero e proprio sistema che agisce sulla vitalità cellulare che consente di mantenere i risultati nel tempo. E’ MOLTO più di un massaggio che crea un’azione locale e temporanea.

E’ Una tecnica progettata in Francia negli anni ’70 destinata a trattamenti di fisioterapia cutanea come cicatrici ed ustioni, dimostratasi efficace per le insufficienze microcircolatorie, arteriose, venose e linfatiche.

È un’apparecchiatura che svolge un massaggio mediante due rulli che scorrono sulla pelle in modalità rotatoria che arrotolano e srotolano la pelle creando delle pliche con una distensione verticale del tessuto, determinando una redistribuzione del grasso sottocutaneo.

Il linfodrenaggio e l’aumento di ossigenazione dei tessuti così ottenuto permette un riassorbimento dei liquidi di ristagno e una mobilizzazione del grasso sottocutaneo.

 

Per saperne di Più Contattaci!
Thomas Tai